INFORMAZIONI
B&B A ROMA DALLE SUORE
Casa Il Rosario offre ai propri ospiti una formula B&B a Roma a due passi dal Colosseo. Di seguito alcune informazioni sul soggiorno nella nostra Casa.
CHECK-IN: Dopo le 14.00, salvo casi particolari da concordare con la Direzione. Le stanze vengono assegnate a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disponibilità.
CHECK-OUT: La stanza va lasciata entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. In caso di ritardo, se non concordato con la Direzione, verrà addebitata l’intera giornata.
RIENTRO SERALE: tutti gli ospiti devono rientrare a Casa "Il Rosario" prima di mezzanotte.
PRIMA COLAZIONE: inclusa nelle tariffe.
SERVIZI B&B
- WIFI gratuito
- Cambio biancheria ogni 3 giorni
- Servizio giornaliero di pulizia (non la domenica): la pulizia delle camere viene effettuata entro le ore 12:00; se si appone il cartello "Non Disturbare", la camera non viene pulita quel giorno.
- Riscaldamento
- Aria condizionata su richiesta
- Culla su richiesta
CAPPELLA: La Casa mette a disposizione una cappella interna dove gli ospiti possono recarsi per partecipare a vespri e lodi e per momenti di preghiera e raccoglimento personali e comuni.
SALA RIUNIONI: All'interno della Casa è a disposizione una sala riunioni riservata ai gruppi prenotati presso la struttura.
PAGAMENTI
Il pagamento dell'intero soggiorno avviene normalmente con addebito su carta di credito (Visa e Mastercard) al momento dell'arrivo. In alcuni casi è richiesto il versamento di una caparra mediante bonfico bancario.
L’Ospite che interrompe il soggiorno prima del termine stabilito non ha diritto ad alcun rimborso tranne in casi gravi, accertati dalla Direzione della Casa.
L’Ospite che ha versato la caparra e rinuncia all’ospitalità non ha diritto alla restituzione della caparra.
La politica di cancellazione standard di una prenotazione in B&B, se non diversamente specificato, prevede il pagamento del valore della prima notte se la cancellazione avviene entro 5 giorni dall'arrivo.
TASSA DI SOGGIORNO
Il contributo di soggiorno pari a € 6 a persona a notte va pagato direttamente alla Casa (i minori fino al compimento del decimo anno di età non pagano). La tassa è dovuta per un massimo di 10 notti consecutive nella stessa struttura.
Per maggiori informazioni consultare il sito del comune di Roma:
ALTRE INFORMAZIONI
La direzione non risponde dei beni o valori lasciati incustoditi dall’Ospite nella camera; eventuali oggetti di valore o denaro dovranno essere lasciati nell’apposita cassetta di sicurezza presso la reception.
Eventuali comunicazioni o reclami dovranno essere presentati alla direzione della Casa, cui è demandata la responsabilità del buon andamento della struttura.